Openwork

openwork digitalizzazione processi aziendali impresa industria

 

Openwork è un Independent Software Vendor che produce tecnologie per lo sviluppo di applicazioni software di classe enterprise basate su logiche di processo.

Nata nel 1999 Openwork aiuta le organizzazioni a innovare i processi aziendali con le tecnologie Cloud di Business Process Management, realizzando una piattaforma di sviluppo applicativo che adopera linguaggi visivi, modelli concettuali e organizzativi in sostituzione del codice: Jamio openwork.

L’azienda è socia del Distretto produttivo dell’informatica pugliese e collabora con centri di ricerca e università in progetti finalizzati all’individuazione e alla realizzazione di nuove tecnologie. Inoltre Openwork ha siglato, con il Politecnico di Bari, un accordo per la realizzazione di un centro di competenza sul BPM con l’obiettivo di fornire alle imprese – mediante il lavoro di giovani laureati e laureandi – competenze qualificate in tema di digitalizzazione dei processi aziendali.

Jamio openwork per la sanità

La piattaforma BPM-PaaS “Jamio openwork” abilita la realizzazione di applicazioni erogate in SaaS per il supporto, monitoraggio e assistenza, agli operatori sanitari e ai pazienti, nelle quali vengono integrate e coordinate, secondo logiche di processo, le attività svolte da unità operative differenti, dislocate sul territorio e/o presso il domicilio del paziente.

Jamio openwork consente, nello specifico, di modellare un generico percorso diagnostico- terapeutico-assistenziale (PDTA) per gestire le cronicità secondo le più avanzate best practices,specificarne attività, attori coinvolti, definire terapie, identificare rischi potenziali, gestire eventi significativi e/o avversi etc. e di seguirne lo svolgimento (follow up), integrare informazioni diagnostiche e di laboratorio utilizzando standard internazionali (HL7/CDA2) e focalizzando l’attenzione sul paziente (patient empowerment) che resta al centro del processo anche grazie all’uso di tecnologie mobile e cloud based.

 

logofooterCOoperation and Integration of cliNical Trial And Care paThways

Ecosistema integrato di pratiche, processi e tool supportati dalle tecnologie ICT per la gestione integrata e patient-centered di percorsi di Clinica Medica e Trial Clinici.

CONTATTI

via Marco Partipilo, 38
74124 Bari BA - Italy
tel. +39 080 9904999

email: info@retecontact.com

Regione Puglia
"Area politiche per lo sviluppo economico , lavoro e innovazione servizio Ricerca Industriale e Innovazione"